Maya Hawke e le scene di sesso girate per suo padre Ethan Hawke

Ethan Hawke e la figlia Maya Hawke hanno girato scene di sesso per un film, ma com'è stato per la giovane essere diretta da suo padre in un contesto così delicato?

Maya Hawke e Ethan Hawke sono una delle coppie padre-figlia più importanti dell’attuale showbusiness, e anche una delle più amate in assoluto. Insieme a mamma Uma Thurman, formano certamente un trio di bellissimi ammirati da tutto il mondo. Maya, con la sua apparizione nella serie hit di Netflix Stranger Things ha decidamente firmato il suo patto di solidarietà con l’iperuranio delle star mondiali, con nulla da invidiare ai suoi famosi genitori.

Maya e Ethan, inoltre, hanno recentemente lavorato insieme ad un film di cui Ethanè il regista mentr Maya recita sotto la sua direzione. Alcune scene, in particolar modo, potevano creare tensione o imbarazzo nei due, ma anche le più difficoltose hanno dimostrato che il loro legame è sano e rilassato. Ma di quali scene si tratta? Parliamo, ovviamente, di alcune scene di sesso che vedevano Maya come protagonista sotto l’occhio del suo papà.

Maya Hawke e le scene di sesso girate sotto la regia del padre Ethan

Maya Hawke-Cinematographe.it

Come si è sentita Maya ad essere diretta da papà Ethan durante le scene di sesso del film Wildcat insieme ai colleghi Rafael Casal e Cooper Hoffman. La giovane attrice ha affermato che quella che poteva rivelarsi una situazione davvero imbarazzante è stata invece un’esperienza estremamente rilassante nella sua carriera di attrice.

Eravamo completamente a nostro agio, non poteva fregarcene di meno. Dovevamo più che altro pensare a Rafael e Cooper, penso sia stato strano per loro” ha precisato Ethan durante un’intervista, scherzando riguardo i due attori. L’attrice Flannery ‘O Connor conferma la versione dell’attore: “”Ci siamo assicurati che sul set ci fosse un coordinatore d’intimità per loro, in modo che potessero sentirsi assolutamente al sicuro e a loro agio e non…spiati da qualche papà inquietante“. Insomma, la situazione sembra essersi risolta per il meglio, sia per Ethan che per sua figlia e le sue co-star!