Maximum Ride: rivelati i nuovi character poster ufficiali

L’adattamento cinematografico di Maximum Ride, romanzo scritto da James Patterson, è ormai alle porte e la Paramount Pictures ha rilasciato in esclusiva dei nuovi character poster.

I poster rappresentano ogni membro del Flock, l’equipaggio di esseri umani alati che combattono al fianco di Max, la protagonista interpretata da Allie Marie Evans. Al fianco di Max ci saranno Fang (Patrick Johnson), Iggy (Zayne Emory), Angelo, Gazzy (Gavin Lewis), e Nudge (Tetona Jackson).

Sono online i character poster di Maximum Ride, il nuovo Live-action della Paramount Pictures.

Jay Martin è il regista dell’adattamento, Angelique Hanus e Jesse Spears lo hanno scritto ed è stato prodotto da Gary Binkow e Amee Dollerman. Il film debutterà su iTunes tramite Digital HD il 30 Agosto, e uscirà nelle sale e sui servizi On Demand il 30 Settembre.

Di seguito potrete leggere la trama del film e vedere i poster ufficiali:

Maximum Ride è il viaggio straordinario di sei giovani orfani modificati geneticamente, con la capacità di volare, in una missione per salvare il più giovane del loro gruppo. Il loro leader è Max, di 14 anni e la più grande del gruppo, che deve raccogliere tutto il suo coraggio per sconfiggere le altre creazioni – metà lupi/metà umani – conosciuti con il nome di “Eraser”.