Maxi trailer per le grandi uscite del 2015

Siamo quasi alla fine dell’anno, con non molti titoli di spicco presenti in sala. La prossima settimana arriverà nei cinema Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate , e poi il giorno di Natale, arriverà l’atteso sequel per tutta la famiglia Una notte al museo: il segreto della Tomba. Poi l’anno volgerà al termine. Ma non preoccupatevi, ci aspetta ancora un anno intero davanti a noi ricco di eventi, e cosa possiamo desiderare di più se non un bel trailer mashup che si prospetta essere pù accattivante di quello del 2014.

, ancora una volta, l’editor di stelle Mark Brandon per il secondo anno di fila ha creato un trailer con tutti gli spezzoni dei titoli più attesi del 2015. Questa è una tappa obbligata per ogni appassionato di cinema, e se non fossi entusiasta dell’anno prossimo anno, ecco un mashup che ti lascera di stucco, di sasso insomma, ti sorprenderà! Tenetevi forte dunque, questi prossimi dodici mesi di film stanno per divenire epici.

Dopo un veloce ripasso di tutti i loghi degli studios partecipanti, Mark Brandon prende allegramente le cose con Avengers: Age of Ultron, Star Wars, Il Potere della Forza e Jurassic World, indiscutibilmente le tre pellicole più grandi davanti a noi nei prossimi dodici mesi. Un dondolarci con una colonna sonora heavy ci porta alla scoperta di Terminator Genisys, Furious 7 e Taken 3 come solo alcuni dei film must-see presentati in questo splendido assembly. Date un’occhiata, e preparatevi a vederlo più e più volte. Questo 2015 sarà abbastanza impressionante: