Maxi trailer per le grandi uscite del 2015

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Army of the Dead: domani arriveranno dettagli sul film, parola di Snyder

Army of the Dead mischia l'action con l'horror Army of the Dead è il nuovo folle e ambizioso lungometraggio di...

The Magic Order: la serie Netflix di Mark Millar è tornata in produzione

The Magic Order è in produzione da ottobre 2020 The Magic Order è un'iniziativa davvero peculiare: nato come progetto fumettistico...

Siamo quasi alla fine dell’anno, con non molti titoli di spicco presenti in sala. La prossima settimana arriverà nei cinema Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate , e poi il giorno di Natale, arriverà l’atteso sequel per tutta la famiglia Una notte al museo: il segreto della Tomba. Poi l’anno volgerà al termine. Ma non preoccupatevi, ci aspetta ancora un anno intero davanti a noi ricco di eventi, e cosa possiamo desiderare di più se non un bel trailer mashup che si prospetta essere pù accattivante di quello del 2014.

, ancora una volta, l’editor di stelle Mark Brandon per il secondo anno di fila ha creato un trailer con tutti gli spezzoni dei titoli più attesi del 2015. Questa è una tappa obbligata per ogni appassionato di cinema, e se non fossi entusiasta dell’anno prossimo anno, ecco un mashup che ti lascera di stucco, di sasso insomma, ti sorprenderà! Tenetevi forte dunque, questi prossimi dodici mesi di film stanno per divenire epici.

Dopo un veloce ripasso di tutti i loghi degli studios partecipanti, Mark Brandon prende allegramente le cose con Avengers: Age of Ultron, Star Wars, Il Potere della Forza e Jurassic World, indiscutibilmente le tre pellicole più grandi davanti a noi nei prossimi dodici mesi. Un dondolarci con una colonna sonora heavy ci porta alla scoperta di Terminator Genisys, Furious 7 e Taken 3 come solo alcuni dei film must-see presentati in questo splendido assembly. Date un’occhiata, e preparatevi a vederlo più e più volte. Questo 2015 sarà abbastanza impressionante:

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Articoli correlati