Maurizio Battista papà a quasi 60 anni: “A volte mi scambiano per il nonno”

Ospite della trasmissione I Fatti Vostri insieme alla sua terza figlia, Maurizio Battista ha svelato l'unico lato peggiore di diventare papà a 60 anni.

Dopo aver svelato lo scorso marzo di non avere contatti dai ben 11 anni con i suoi due figli grandi, nati durante il suo primo matrimonio, Maurizio Battista è tornato a parlare del suo essere padre. Ospite de I Fatti Vostri, tra le trasmissioni più storiche di Rai 2, il comico romano – con la sua immancabile ironia – ha riflettuto sull’essere diventato papà per la terza volta nell’agosto 2016, alla veneranda età di 60 anni.

Maurizio Battista confessa il “lato peggiore” di essere diventato di nuovo padre a 60 anni

Maurizio Battista ha fatto il suo ingresso nello studio insieme alla piccola Anna, avuta insieme alla moglie Alessandra Moretti, con cui è tornato insieme da qualche anno dopo una rottura burrascosa. L’attore ha svelato qual è il “lato peggiore” di essere diventato padre per la terza volta a 60 anni “Io ho fatto questa figlia in età avanzata. Cosa significa? Che quando vai a scuola, ti dicono: ‘Complimenti, che nonno simpatico che hai’. Capita”. Però lei mi dà grandi soddisfazioni”, ha dichiarato. In seguito, la piccola Anna non si è tirata indietro nel prendere in giro il suo papà. “È pelato, è simpatico e a volte rompe anche un po’ le scatole”.