Matthias Schoenaerts senza freni nel cuore di New York: sarà impazzito? [FOTO]

Uno scatto davvero sorprendente!

Alcuni lo ricordano come Ali nel film di Jacques Audiard Un sapore di ruggine e ossa, altri come Bruno von Falk nel remake di Suite Francese. Stiamo parlando dell’attore di origine belga Matthias Schoenaerts, che negli ultimi anni è stato nel cast di titoli di grande successo come The Danish Girl, A Bigger Splash, Red Sparrow, Panama Papers e il più recente The Old Guard.

Nato ad Anversa l’8 dicembre 1977, l’attore è stato insignito di un importante riconoscimento come quello di Cavaliere dell’Ordine delle Arti e delle Lettere in Francia. Le sue doti recitative sono sotto gli occhi di tutti, ma Matthias Schoenaerts sembra aver un talento nascosto…

Il talento nascosto di Matthias Schoenaerts

Matthias Schoenaerts posa per i fotografi

L’attore belga recentemente ha postato sul proprio account Instagram una foto che lo ritrae in mezzo alla 5th Avenue, anche conosciuta come la Quinta Strada. La 5th Avenue è un’arteria di New York, nel centro del distretto di Manhattan, affiancata da eleganti edifici con vista sul parco, residenze storiche e musei. Non è una foto da semplice turista: Matthias Schoenaerts è stato infatti immortalato – probabilmente tempo fa – durante un passo di breakdance.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthias Schoenaerts (@__zenith______)