Matthias Schoenaerts è fidanzato? Ecco tutto ciò che sappiamo sulla vita sentimentale del sensuale attore belga

Ecco tutto quello che sappiamo sulla vita sentimentale di Matthias Schoenaerts e sulla donna che gli ha rubato il cuore.

Matthias Schoenaerts, attore belga, figlio d’arte, maggiormente noto per film come Un sapore di ruggine e ossa, Suite francese, The Danish Girl, A Bigger Splash, Kursk e Panama Papers, ha iniziato la sua carriera fin da giovanissimo, quando ha recitato ad 8 anni in alcuni film con il padre. A 15 anni ha ottenuto un piccolo ruolo nel film Padre Daens che è stato candidato all’Oscar come Miglior film straniero. Ma cosa sappiamo della vita privata e sentimentale dell’attore? Dopo la relazione con l’avvocato Alexandra Schouteden, sembra che Matthias Schoenaerts si stesse frequentando con Pia Miller, modella, attrice e conduttrice televisiva australiana di origini cilene.

Chi è Pia Miller la modella che ha rubato il cuore a Matthias Schoenaerts

Matthias Schoenaerts - cinematographe.it

Pia Miller, maggiormente nota per il suo ruolo nella serie tv Home and Away, dopo 18 mesi fidanzamento col produttore cinematografico Tyson Mullane, secondo alcune voci e non solo, stava uscendo con l’attore belga Matthias Schoenaerts. Questa segreta frequentazione si basa su una serie di scambi di like e commenti decisamente dolci tra i due sui Social Media e, soprattutto su quello che Schoenaerts scrisse sotto la foto di Pia in vacanza sull’isola greca di Kastellorizo. “Coming soooooonnnnn” erano le parole di Matthias sotto il post di Pia dove la foto la ritraeva intenta a prendere il sole in costume, con tanto di didascalia “I do“.  Nel frattempo, dopo questo posto del 2019, che ha tolto ogni dubbio sulla relazione tra i due, Pia aveva lasciato una serie di emoji scintillanti ad un headshot in bianco e nero caricato sulla pagina Instagram di Matthias che le ha risposto con un tag e la frase “agapi mou” che in greco significa “amore mio”. Nessuno dei due ha confermato comunque la loro relazione, né si hanno molte notizie recenti sullo stato della loro storia d’amore.

 

Leggi anche Avete mai visto Matthias Schoenaerts da piccolo?