Matthew Vaughn annuncia titolo e villain di Kingsman 2

Nel nuovo numero di Empire, il regista di Kingsman: Secret Service Matthew Vaughn ha rilasciato un’intervista in cui ha rivelato i dettagli relativi, un concept art per il prossimo sequel del film.

Il titolo sarà Kingsman: The Golden Circle, il film vedrà come protagonista Julianne Moore come l’antagonista principale, con un apparizione sporadica di Halle Berry e (almeno il suo terzo ruolo nei fumetti). Un bel po’ di azione si sposterà da Kingsman a Statesman, l’equivalente dell’organizzazione degli Stati Uniti.

Matthew Vaughn: ‘Kingsman 2 sarà meglio del primo film’

“Non sapevo se volevo dirigere questo film o no”, ha detto Vaughn in una intervista trascritta da CBM. “Ero preoccupato per il ruolo del cattivo. Un film di spionaggio deve avere dei validi buoni così come i loro cattivi. Poi una mattina mi sono svegliato con l’intera trama in testa, e una nuova trama con un gran bel cattivo.”

Il film si diletterà nei classici canoni dei film sulle spie con una sequenza di sci e una rissa da bar, ma vedrà inserite le solite idee stravaganti e Kingsman-esque come cani robot, scagnozzi con un braccio, e apparentemente una battaglia con un wurstel gigante. Kingsman: The Golden Circle arriva nelle sale il 16 giugno 2017.