Matthew Vaughn conferma: ‘girerò un sequel di Kigsman’

Pur non essendo un IP riconosciuta o magari senza aver vinto grandi premi, Kingsman: Secret Service è diventato una sorta di scatola a sorpresa che ha colpito quest’anno, incassando oltre $ 400 milioni in tutto il mondo. Lo scorso aprile, una voce ha colpito nel segno rivelando che la 20th Century Fox stava sviluppando un sequel, e ora il co-sceneggiatore / regista Matthew Vaughn ha confermato a Yahoo! che è davvero eccitato di produrre questo.

Beh, la buona notizia è che sto non sto scrivendo da solo , ha detto Vaughn. Se penso che posso ottenere abbastanza dalla sceneggiatura allora bene, stiamo facendo un gran lavoro. raggiungeremo l’obiettivo che ci siamo prefissati

Oltre a un nuovo personaggio di un agente americano, nel sequel, Kingsman: Secret Service 2 potrebbe anche essere incluso un altro elemento sorprendente: Vaughn stesso dietro la macchina da presa di nuovo, pur avendo mai diretto un sequel dei suoi film prima.

“Io sono innamorato di questi personaggi e voglio lavorare con loro di nuovo così io probabilmente romperò la regola autoinfertami che tendo a non fare sequel,” ammette Vaughn .

Il regista ha attualmente le mani piene, sta sviluppando un grande remake su schermo di Flash Gordon per la Fox, ma come i fan sanno, Vaughn è un regista volubile che non rimanere a lungo sui progetti che non lo appassionano completamente, l’abbandono di Thor, X-Men: Conflitto finale e X-Men: Days of Future Past (così come Star Wars: Il risveglio della forza). Fino a quando le telecamere saranno in roteazione, non si può dire cosa succederà. Sulla base della miniserie Icon Comics 2012 di Dave Gibbons e Mark Millar, Kingsman: Secret Service racconta la storia di una organizzazione di spionaggio super segreto che recluta un grezzo ma promettente ragazzo di strada in programma di formazione ultra-competitivo dell’agenzia proprio perchè una minaccia globale emerge da un genio tecnico contorto. Nel film troviamo i vincitori del premio Oscar Colin Firth e Michael Caine accanto candidato all’Oscar Samuel L. Jackson, Mark Strong e nuovi arrivati ​​Taron Egerton, Sofia Boutella e Sophie Cookson.

Fonte: comingsoon.net