Matthew Perry si scusa con Keanu Reeves per la vile battuta e promette di cambiare il suo libro

Nel suo libro di memorie, l'attore di Friends si è riferito al collega in modo non molto carino.

Matthew Langford Perry è un famoso attore statunitense con cittadinanza canadese nativo di Williamstown, il 19 agosto 1969. Il divo, che ha all’attivo diverse nomination agli Emmy Awards, è maggiormente noto per aver incarnato la parte di Chandler Bing nella serie televisiva Friends, iconica sitcom american andata in onda tra il 1994 e il 2004, per un totale di dieci stagioni. Ebbene, la celebrità, tra l’altro, è nota anche per altre apparizioni, anche nel mondo cinematografico, come in Giù le mani da mia figlia (1989), Appuntamento a tre (1999), FBI: Protezione testimoni (2000), Tutta colpa di Sara (2002) e molti altri progetti.

Matthew Perry - Cinematographe

L’anno scorso, Matthew Perry, ha pubblicato un suo libro di memorie Friends, Lovers, and the Big Terrible Thing, un cavalcata ironica e scanzonata sulla sua carriera dove tra l’altro ha attaccato, senza troppi fronzoli, il collega Keanu Reeves (John Wick, Dracula di Bram Stoker). Andando direttamente al punto, tra le pagine del libro, la star si è chiesta come mai attori come River Phoenix, Heath Ledger sono morti e proprio Reeves è ancora vivo e “cammina tra noi”. Una frase infelice che, già nelle prime settimane di pubblicazione del testo, hanno spinto Perry a chiedere scusa, ma, come riportato da The Independent, il divo ha deciso di fare un passaggio successivo.

Di recente, infatti, Matthew Perry ha spiegato che vuole assolutamente modificare quella parte all’interno del testo, facendola correggere. Si è inoltre giustificato spiegando che lui e Reeves abitano sulla stessa strada e il suo nome è il primo che gli è venuto in mente. Ha infine concluso spiegando che, quando ne avrà l’occasione, si scuserà con lui direttamente e personalmente. Detto questo, dall’inizio di questa vicenda, il buon Keanu non si è mai espresso a riguardo.

Leggi anche Matthew Perry attacca Keanu Reeves: “Perché è ancora fra noi mentre River Phoenix ed Heath Ledger sono morti?”