Matthew Perry e il “mistero” della strana dentatura sfoggiata alla reunion di Friends: la spiegazione rassicura i fan

La stranezza non è passata inosservata ai fan...

La reunion di Friends è stata uno dei grandi eventi televisivi del 2021. Il cast della sitcom – composto da Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer – si è riunito diciassette anni dopo la messa in onda dell’ultimo episodio, avvenuta il 6 maggio del 2004. Per i fan è stato piuttosto strano rivedere dopo quasi vent’anni i propri beniamini ancora una volta insieme, ma non hanno potuto non notare una stranezza in Matthew Perry, l’attore che ha interpretato il personaggio di Chandler Bing.

Matthew Perry e la sua strana dentatura nella reunion di Friends

Matthew Perry; cinematographe.it

Chi ha visto la reunion di Friends, avrà sicuramente notato che Matthew Perry ha biascicato alcune parole. Qualcuno, addirittura, se ne era accorto sin dal primo trailer. Visto i suoi trascorsi di dipendenza e abuso di alcool, i fan si sono subito preoccupati per una possibile ricaduta dell’attore. Le cose, però, per fortuna stanno decisamente in modo diverso.

Il tabloid The Sun ha rivelato che Matthew Perry, il giorno stesso in cui ha girato l’episodio, ha subito una procedura dentale d’emergenza che ha condizionato e non poco il suo modo di pronunciare le parole. Una fonte ha rivelato che l’attore ha preso con estrema ironia il modo in cui hanno reagito le persone online e ha assicurato di essere totalmente sobrio.