Matthew McConaughey twitta una foto di Come farsi lasciare in 10 giorni

In attesa della serie adattata da Quibi, l'attore Matthew McConaughey posta su Twitter una foto di Come farsi lasciare in 10 giorni

“Quella maledetta felce” è il tweet con cui Matthew McConaughey ricorda Come farsi lasciare in 10 giorni

L’attore Matthew McConaughey ha pubblicato su Twitter una foto per ricordare i suoi giorni come Benjamin Barry nella commedia romantica del 2003 Come farsi lasciare in 10 giorni (che Quibi sta adattando per una serie). Nel film McConaughey ha recitato accanto a Kate Hudson, che ha interpretato Andie Anderson, la giornalista in abito giallo amante degli hamburger che voleva solo fare giornalismo serio.

Entrambi si mettono in gioco facendo scommesse con i loro amici e colleghi: in 10 giorni lui deve far innamorare una donna mentre lei, dopo averlo fatto innamorare, deve elaborare delle strategie per farsi lasciare. Ciò che ne consegue è un incontro simpaticamente ridicolo.

Ma alla fine, Ben legge l’articolo di Andie sulla loro storia d’amore, afferra la stupida felce d’amore che lei gli ha comprato con lo scopo di farlo impazzire e la insegue in modo che possano ottenere il loro “vissero felici e contenti”.

Matthew McConaughey e Nic Pizzolatto lavoreranno a una nuova serie tv

Ora, McConaughey ha twittato una foto del film con la didascalia “quella maledetta felce”, e in qualche modo è come se la storia d’amore di Andie e Ben sia ancora viva e vegeta.

Parlando della felce morta, Hudson ha risposto alla sua ex costar su Instagram, dicendo: “quella maledetta felce …? Quella maledetta felce?!?! Te lo fai morire!”