Matthew McConaughey pronto a scendere in politica: sarà lui il nuovo Governatore del Texas?

Matthew McConaughey è pronto a prendersi una pausa dalla recitazione per diventare il nuovo Governatore del Texas? Le sue parole sembrano essere molto sibilline...

Matthew McConaughey nuovo Governatore del Texas? L’attore ci starebbe seriamente pensando: ecco le sue dichiarazioni!

Dopo Arnold Schwarzenegger, che ha rivestito la carica di Governatore della California tra il 2003 e il 2011, un altro volto noto e amatissimo di Hollywood starebbe pensando di candidarsi a Governatore del Texas. Stiamo parlando di Matthew McConaughey. L’attore, Premio Oscar per Dallas Buyers Club, già un anno fa aveva dichiarato la sua volontà di entrare in politica, ma per molti sembrava solo una provocazione o una remotissima ipotesi.

Matthew McConaughey; cinematographe.it

È qualcosa cui ho pensato per 20 anni, e so cosa voglio fare, ma mi sto tenendo stretto la mia risposta? No. È una nuova leadership per la quale ho davvero diligentemente studiato, esaminato, interrogandomi su cosa sia, cosa sarebbe per me. La domanda non è ‘Ehi, pensi che potrei vincere?’ No. Parliamo di cos’è la politica del Texas. Di una dichiarazione politica. Sono un narratore. Sono un amministratore delegato. Ma essere amministratore delegato di uno Stato? Sono attrezzato al meglio per gli abitanti dello Stato, per la mia famiglia e per me stesso? C’è un grande sacrificio che deriva dalla decisione. Questo è quello che ho fatto, e non c’è niente da anticipare. Vi farò sapere a breve”, ha dichiarato Matthew McConaughey. Parole che da una parte sembrano essere molto criptiche, dall’altra non escludono la sua volontà di scendere in campo per il bene del “suo” Texas. Una risposta arriverà il 13 dicembre, giorno in cui scadrà il termine per la presentazione della candidatura a Governatore del Texas.