Matthew McConaughey e la moglie Camila Alves erano a bordo del volo Lufthansa colpito da grave turbolenza: il video è impressionante!

L'aereo, per fortuna, è riuscito ad atterrare all'aeroporto di Washington-Dulles, in Virginia. Ma per Matthew McConaughey e Camila Alves sono stati momenti di puro terrore!

Lo scorso 1° marzo, un volo della Lufthansa  – partito dal Texas con destinazione Parigi – ha dovuto subire un atterraggio di emergenza a causa di gravi turbolenze. Tra i passeggeri c’era anche un volto noto di Hollywood, ovvero il Premio Oscar Matthew McConaughey insieme a sua moglie Camila Alves. Per la coppia, così come le altre decine di passeggeri, sono stati momenti di puro panico. Nelle prime ore di volo, l’aereo si è ritrovato a precipitare in caduta libera per circa 1.000 metri mentre stava sorvolando il Tennessee. Viste le diffcili condizioni meteo, i piloti – in accordo con la Lufthansa – hanno deciso di atterrare all’aeroporto più vicino, quello di Washington-Dulles, in Virginia.

Matthew McConaughey e lo spaventoso volo verso Parigi

Camila Alves, la moglie di Matthew McConaughey, ha filmato i momenti di terrori, condividendoli sul suo account Instagram. “Nel volo dell’altra notte, ho saputo che l’aereo è precipitato di oltre 400 piedi, e che 7 persone sono finite all’ospedale. Ogni cosa volava in tutte le direzioni. Per il rispetto della privacy degli altri passeggeri non possono mostrare più di questo video, ma l’aereo riversata nel CAOS più totale, e la turbolenza non accennava a smettere. Esatto, proprio il volo di @lufthansa che oggi guardi al telegiornale! Già… proprio quello“, si legge nella didascalia.

Grazie a Dio, tutti stanno bene e devo proprio ammettere che @marriottbonvoy dell’Aeroporto d Washington dove abbiamo dirottato e passato la notte è stato davvero gentile! @officialmcconaughey e io abbiamo raggiunto il bar 1 minuto prima della chiusura… Abbiamo dormito bene e preso l’aereo del giorno successivo. Ora mi ritrovo a guardare molti volti familiari, all’interno dell’aeroporto! Un viaggio davvero infinito…“, ha aggiunto la moglie di Matthew McConaughey. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!