Matthew McCaunaghey si riunisce a Woody Harrelson per una serie targata Apple TV+

La coppia magica di True Detective si riunisce in un nuovo progetto per Apple TV+.

Una delle coppie più amate della TV ritorna insieme dopo aver dato vita ad una delle serie TV più amate nel tempo, invecchiata bene e mai equiparata dalle stagioni successive: Woody Harrelson e Matthew McCaunaghey ritornano sullo schermo per una commedia distribuita da Apple TV+. I dettagli del progetto sono ancora misteriosi, ma sono davvero tanti i fan che vogliono rivedere i due grandi attori insieme in un progetto per il grande e/o il piccolo schermo.

In questo caso, si potrebbe parlare di un ritorno in grande stile in quanto il progetto è definito come “una storia d’amore complicata e bizzarra” tra i due attori. Dalla sinossi, si evince una particolarissima curiosità sulla produzione e sul contenuto della commedia: ecco i primi dettagli!

Woody Harrelson e Matthew McCaunaghey nella nuova commedia Apple TV+

Al momento, dunque, l’unica certezza che si ha riguardo questo prodotto originale targato Apple TV è che prende le vite dei due attori e le mette – così come sono o quasi – sullo schermo. Infatti, secondo una prima condivisione della sinossi i due attori non interpreterebbero altro che se stessi. Il loro rapporto di amicizia viene esaminato e preso in considerazione rispetto alla dinamica particolare che ha anche caratterizzato la magia sul set di True Detective.

Il rapporto tra Matthew e Woody è messo sotto stretta osservazione ed in crisi dal loro tentativo di mettere insieme le loro famiglia per una vacanza di gruppo nel ranch di Matthew” cita letteralmente il plot del progetto. Il vincitore dell’Emmy per Schitt’s Creek, David West Read, crea la serie e sarà il produttore esecutivo. La riunione andrà a buon fine, i due riusciranno a ricreare quella magia che ha reso True Detective uno degli show più amati di sempre? La realtà è tutta da vedere!

Fonte: TV Line