Matt Damon senza filtri su Jimmy Kimmel: “è un essere umano terrificante”

La "faida" tra Matt Damon e Jimmy Kimmel si accende!

La (presunta) rivalità tra Matt Damon e Jimmy Kimmel continua imperterrita. Anche durante l’ultima apparizione sul red carpet i due non se la sono mandata a dire, creando dei nuovi siparietti. Raggiunto dai microfoni di ET Online, l’attore definisce la nemesi una “personale terrificante”. Ma – parli del diavolo, spuntano le corna – proprio il diretto interessato passa di lì!

Il finto sguardo di rabbia lanciato alla star di Hollywood, mentre costui lo “denigra”, sembra perfetta come meme. Nel corso della chiacchierata con il media americano, Damon rivolge una frecciatina a celebre conduttore televisivo, spiegando che gli sarebbe piaciuto scattare un selfie insieme, ma avevano finito il tempo. Al termine del suo seguitissimo Jimmy Kimmel Live, il padrone di casa si congeda sempre dal pubblico con un pensiero a Matt Damon. Ricorda ogni volta che lo vorrebbe tanto averlo in studio, ma di aver esaurito il tempo.

Matt Damon attacca Jimmy Kimmel

Matt Damon definisce Jimmy Kimmel un essere umano terrificante - Cinematographe.it

Verso la fine dell’intervista, quando Kimmel continua a fissare con occhi sprezzanti il “rivale”, Damon spiega di aver sentito qualcuno: che sia il presentatore? Beh, lui non ha dubbi!

Dopo aver congedato il divo del grande schermo, la parola passa a Jimmy Kimmel e qui sorge naturale una domanda: ospiterà mai nel suo salotto TV il buon Matt? Meglio abbandonare ogni speranza, sicché – chiarisce Kimmel – non vuole avere nulla a che vedere con un essere così ignobile. Il giorno seguente avrebbe accolto Ben Affleck, co-star di Air – La storia del grande salto; perciò, sarà in un certo senso lo avranno, Matt Damon. Tuttavia, sarà il massimo, oltre eviterà di spingersi.

Matt Damon definisce Jimmy Kimmel un essere umano terrificante - Cinematographe.it

Air – La storia del grande salto è il nuovo film dedicato ai successi della Nike, nello specifico alla proficua collaborazione tra l’azienda e l’icona del basket Michael Jordan. Con un cast stellare, verranno, quindi, ripercorse le tappe principali della Nike Air Jordan, linea rivoluzionario il cui lascito è evidente ancora oggi.

Leggi anche Cameron Diaz e il ritorno sul set da incubo: interrotta la produzione di Back in Action

Tags: Matt Damon