Matt Damon è Jason Bourne in una nuova foto dal film

Una nuova foto ufficiale che vede Matt Damon nei panni di Jason Bourne è stata pubblicata da Entertainment Weekley. Quando Jason Bourne, quinto capitolo della serie cinematografica, arriverà al cinema saranno passati ben 9 anni dall’ultima volta che abbiamo visto Jason in azione.

Matt Damon è Jason Bourne in una nuova foto ufficiale dal film

jason bourne matt damon

Ritoranno a Collaborare, per il nuovo capitolo di Bourne, il dinamico duo: il regista Paul Greengrass e la star Matt Damon, che come sapete sarà Jason Bourne.
Christopher Rouse e Damon si sono occupati della sceneggiatura; Frank Marshall e Jeffrey Weiner produrranno il film per conto della Captivate Entertainment con Greengrass, Damon, Greg Goodman e Ben Smith; Rouse and Henry Morrison sono i produttori esecutivi.

Riguardo alla collaborazione tra Paul Greengrass e Matt Damon, l’attore di The Martian l’aveva già annunciato, dichiarando che non sarebbe tornato a recitare in Bourne se alla regia del film non ci fosse stato Paul Greengrass con una trama abbastanza interessante su cui lavorare.

Jason Bourne (qui il primo teaser ufficiale) è il titolo del quinto capitolo della serie cinematografica incentrata sull’ex agente della CIA interpretato da Matt Damon. Quando il film arriverà al cinema saranno passati ben 9 anni dall’ultima volta che abbiamo visto Jason in azione.

Il film uscirà nelle sale il 29 luglio 2016. Oltre a Matt Damon, il cast include il premio Oscar Alicia Vikander (nei panni di uno specialista informatico) accanto a due attori come Tommy Lee Jones e Vincent Cassel.Tommy Lee Jones ha dichiarato di interpretare un ufficiale della CIA. Vincent Cassel invece interpreta il villain, descritto come un assassino violento, mentre Alicia Vikander vestirà i panni di uno specialista informatico.Julia Stiles ritornerà come Niki, personaggio della trilogia originale. Gli altri membri del cast includono Riz Ahmed, Neve Gachev e Scott Shepherd.