Matt Damon con la cresta? Le figlie lo hanno conciato per le feste! [FOTO]

Matt Damon meriterebbe il premio come "Papà dell'anno": ecco cosa hanno combinato le sue figlie!

La foto è stata rivelata durante il The Tonight Show di Jimmy Fallon: tutta colpa delle sue tre figlie!

Matt Damon, nel corso della sua carriera cinematografica, ha cambiato diverse volte look per esigenze di copione, ma forse il suo look più strano è avvenuto fuori dal set. Durante la sua ospitata al The Tonight Show di Jimmy Fallon per promuovere il film The Last Duel, ha raccontato un divertente retroscena che risale al periodo in cui le riprese del film vennero interrotte per la pandemia. L’attore ha rivelato che le sue figlie Isabella, Gia e Stella – tutte e tre avute da sua moglie Luciana Barroso – lo hanno conciato per le feste!

Matt Damon; Cinematographe.it

 

Matt Damon ha rivelato a Jimmy Fallon che le sue figlie ad un certo punto hanno deciso di metter su un progetto creativo con protagonista i suoi capelli. “Io e la mia famiglia abbiamo deciso di rimanere in Irlanda, è stata un’ottima decisione. Ci siamo divertiti molto e siamo stati assorbiti da questa bellissima piccola comunità. Io e mia moglie abbiamo bevuto qualche drink. Era un venerdì sera e ho lasciato che le nostre bambine mi tingessero i capelli di rosso. Ero il loro progetto artistico, fondamentalmente. Era chiaro che non saremmo tornati al lavoro. Hanno deciso che avevo bisogno di una cresta. Così mi hanno fatto un’acconciatura mohawk“, ha dichiarato. Questo è il risultato:

 

Per chi non lo sapesse, il taglio alla Mohawk è un tipo di acconciatura che consiste nel rasare entrambi i lati della testa, lasciando una striscia di capelli centrali, normalmente piuttosto lunghi. È un taglio diventato popolare nella cultura punk nei primi anni ottanta.

Tags: Matt Damon