Matt Damon: ‘vorrei essere diretto da Ben Affleck in un film DC’

Ben Affleck e Matt Damon sono uno dei duetti più dinamici di Hollywood. Ben Affleck ha iniziato da poco a indossare il mantello e il cappuccio del cavaliere oscuro per l’Universo dei film DC, i fan si chiedono quando riuscirà a portare il suo amico di lunga data, Matt Damon, in un film di eroi DC. Beh, sembra che Matt Damon è finalmente pronto per indossare un costume da eroe e lo stesso attore protagonista di Sopravvissuto – The Martian vorrebbe farlo proprio con Ben Affleck alla regia.

Matt Damon: ‘vorrei essere diretto da Ben Affleck in un film DC’

“Se lui (Ben) mi dirigesse, mi piacerebbe davvero interpretare un super-eroe”, ha detto Damon all’Irish Examiner. “Mi piacerebbe lavorare con Ben. Il problema con Ben è che ogni volta che dirige un film, si prende il ruolo migliore, così fino a che non sarà disposto a rinunciare al miglior ruolo per uno dei suoi amici, andrò avanti senza fare film con lui”.

A partire da ora, l’unico film che Ben Affleck sta dirigendo è il film dal titolo provvisorio The Batman che attualmente è in fase di co-scrittura con Geoff Johns, quindi se Damon è desideroso di lavorare sotto la direzione di Affleck, è più che probabile che sarà per un film di Batman e con Batman. Sarebbe bello vedere Matt Damon unirsi all’Universo dei film DC, possibilmente come Hush o qualsiasi altro dei tanti cattivi di Batman. Che ne pensate dell’idea di vedere Matt Damon in un film DC?

Fonte: CBM