Matilde Gioli e la radicale trasformazione: tatuaggi e anello al naso le danno un look completamente inedito [FOTO]

L'audace look non ha tardato a scatenare le reazioni contrastanti dei fan.

Doc – Nelle tue mani le ha consentito di entrare nelle case e nei cuori di milioni di telespettatori. Giovane, talentuosa e dalla bellezza acqua e sapone, Matilde Gioli non manca proprio di nulla. Con la grande popolarità, ogni passo, piccolo o grande che sia, cattura l’attenzione dei fan, di recente rimasti spiazzati per un cambio di look drastico.

Sui social, l’attrice ha condiviso un selfie dove appare in una versione inedita: ciglia finte XXL, piercing al naso a forma di anello e tatuaggi colorati sul collo e sul braccio. Dalla ragazza della porta accanto si è, insomma, trasformata in un’anima ribelle, un po’ in stile Miley Cyrus.

Matilde Gioli stravolge il suo look con tatuaggi e anello al naso: la reazione degli utenti è agli opposti

Matilde Gioli con tatuaggi e anello al naso - Cinematographe.it

Invece di fornire risposte, la didascalia del post condiviso sui social, recitante soltanto la lettera “L” crea ulteriori interrogativi. Che la lettera sia l’iniziale del prossimo personaggio portato in scena? E, se così fosse, perché ha un aspetto tanto trasgressivo? Quale background lo accompagna e come si approccia alla vita?

Matilde Gioli con tatuaggi e anello al naso - Cinematographe.it

Una sfilza infinita di domanda anima le discussioni in rete. Nel mentre, su Instagram, i follower esprimono opinioni contrastanti. Se qualcuno ne approva l’audacia e la voglia di sperimentare, altri rimpiangono il passato, quando prediligeva un’immagine naturale e sofisticata. Magari, però, la scelta è provvisoria, giusto il tempo di concludere le riprese del film o della serie TV in cui apparirebbe sotto tali sembianze.

In aggiunta al look, i fini osservatori hanno notato pure un ulteriore dettaglio: nel recente periodo, ha condiviso una foto in cui appare in una clinica dermatologica. Unendo i puntini, hanno ipotizzato che i tattoo siano una soluzione temporanea, realizzati mediante henné o prodotti analoghi. Resta da capire se abbiano ragione.

Leggi anche Matilde Gioli e Francesco Centorame protagonisti di Fatti vedere: la prima foto ufficiale