Massimo Marino morto: addio all’attore romano che esordì con Verdone

Si è spento il 19 aprile 2019 Massimo Marino, attore che avevamo visto in Grande, grosso e... Verdone.

Il 19 aprile 2019 si è spento Massimo Marino, noto volto dello spettacolo romano, presentatore e attore che abbiamo visto in Grande, grosso e Verdone

È morto a Roma Massimo Marino, a seguito di una lunga malattia, il 19 aprile 2019. Il funerale per il conduttore televisivo e attore italiano che avevamo visto in  Grande, grosso e… Verdone si svolgeranno martedì 23 aprile alle 15:00 alla Basilica di Santa Maria di Montesanto a Piazza del Popolo.

Leggi anche: Carlo Verdone a Roma per Borotalco: un film che ha disegnato il mio destino

Massimo Marino è stato editore dal 1989 di ViviRoma Magazine per poi esordire in televisione nel 1995 sulle emittenti Teleambiente e Teledonna. Noto anche per il suo impegno politico, non è mancata la sua presenza anche nel panorama cinematografico italiano. Ha esordito infatti come attore nel 2008 nella commedia di e con Carlo Verdone,  Grande, grosso e… Verdone, ma ha recitato anche nel film di Carlo Vanzina, Un’estate al mare, poi in A Natale mi sposo di Paolo Costella, Una cella in due di Nicola Barnaba, Matrimonio a Parigi di Claudio Rissi, Uno anzi Due di Francesco Pacolini e in Showbiz, ovvero un docufilm diretto da Luca Ferri.