Massimo Lopez: dopo l’infarto il mistero sulla sua vita sentimentale: “c’è qualcuno nel mio cuore, ed è importante che ci sia”

Ecco chi è il presunto compagno di Massimo Lopez!

È uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Massimo Lopez è arrivato al successo insieme a Tullio Solenghi e all’indimenticabile Anna Marchesini, formando il celebre gruppo comico Il Trio. Proprio sul palco, Massimo Lopez ha vissuto un dramma: durante lo spettacolo Jazz e dintorni tenuto a Trani il 27 marzo 2017, l’attore è stato colto da un malore in scena ed è stato subito ricoverato per sintomi di infarto. Dopo un rapido soccorso è stato sottoposto a un intervento di angioplastica e in seguito trasferito in un centro riabilitativo cardiologico.

Il mistero sulla vita sentimentale di Massimo Lopez dopo l’infarto

Massimo Lopez è sempre stato restio a parlare della sua vita privata e non ha mai smentito né confermato le voci di una sua presunta omosessualità. Ma dopo l’infarto, durante un’intervista al settimanale Nuovo, l’attore ha dichiarato:

Non ho avuto tanto tempo a disposizione, ma ho sempre trovato molta difficoltà a distinguere qual era amore vero. Una verità amara, per questo il lavoro è il mio rifugio. Il mio cuore è spazioso, visto che ora contiene anche un pezzo di Puglia. C’è qualcuno nel mio cuore, ed è importante che ci sia.

Il pezzo di Puglia sarebbe un uomo misterioso, più giovane di lui, che si chiama Roberto.