Massimo Boldi e la (presunta) nuova fidanzata 21enne: chi è la misteriosa bionda apparsa sui social dell’attore

Tra i due sarebbe scattata la scintilla, ma non nel modo in cui ci si immagina.

Si scatenano dei nuovi pettegolezzi su Massimo Boldi. L’icona dei cinepanettoni ha un conclamato debole per le giovani ragazze, perciò, quando ha mostrato sui social un’avvenente bionda di appena 21 anni, è impazzata la curiosità: che sia la sua nuova fiamma? Nel giro di poco, l’attore ha rimosso la foto, ma la voglia di sapere non è venuta meno. Anzi, il passo indietro ha alimentato i pettegolezzi.

Massimo Boldi ha una nuova fidanzata di 21 anni? Chi è l’avvenente bionda

Chi è Elisa Barranu la presunta nuova fidanzata di Massimo Boldi - Cinematographe.it

Intanto, cominciamo col dire che l’identità della fanciulla è emersa fuori: si chiama Elisa Barranu e, come scrive lei stessa, si divide tra il lavoro di modella e quella di content creator. I numeri le danno ragione, contando, al momento, quasi 640 mila follower su TikTok e più di 100 mila su Instagram. Per Massimo Boldi è destinata, però, anche a ruoli di prima grandezza al cinema.

Chi è Elisa Barranu la presunta nuova fidanzata di Massimo Boldi - Cinematographe.it

Sulla natura del rapporto, il settantasettenne si è affrettato a definirla un’amica. E lo stesso racconta Elisa Barranu, ai microfoni di Dagospia. Il loro primo incontro è avvenuto in un ristorante a Verona, dove si trovava con la madre. Così ha avuto occasione di conoscere Massimo Boldi, portando avanti un rapporto di natura professionale.

Sarà presente nel cast del suo nuovo film, in uscita entro la fine dell’anno. E mica da semplice comparsa: avrà un bel ruolo, al di là delle aspettative, ha aggiunto. Farà coppia con Gabriel Garko. Le belle parole spese da Boldi le fanno piacere. Apprendere della stima provata la rende felice.

Il film preferito con Massimo Boldi protagonista? Uno dei più recenti, Amici come prima con Christian De Sica. Tra i due non vi sarebbe, insomma, del tenero, bensì soltanto un’affinità lavorativa. Eppure, l’assenza di un fidanzato insinua i dubbi…

Leggi anche Serena Grandi e la confessione hot: “Ho avuto 100 uomini, il più figo è…”