Mary Poppins Returns: primo sguardo alla Mary Poppins di Emily Blunt

Entertainment Weekly ha rilasciato, in anteprima esclusiva, una prima foto della nuova Mary Poppins.

mary poppins returns

Mary Poppins Returns: primo sguardo alla Mary Poppins di Emily Blunt

In questa nuova immagine, abbiamo solo un assaggio di tutti gli orpelli che vi aiuteranno a trasformare la Blunt nella custode leggendaria – vale a dire, un cappotto stupefacente blu cobalto, i capelli arruffati e un profondo ricco cappello rosa. Anche se sembra molto simile alla Mary Poppins di Julie Andrews, d’altra parte, questo personaggio ha ricevuto un rifacimento completo.

L’attesissimo musical su Mary Poppins sarà diretto da Rob Marshall, vincitore di un Emmy e un DGA Award. A produrre il film saranno Marc Platt e John De Luca. La sceneggiatura, invece, è affidata al candidato premio Oscar David Magee e si baserà su The Mary Poppins Stories di PL Travers. A comporre le canzoni saranno invece Marc Shaiman – che si occuperà della musica – e Scott Wittman, che scriverà nuovi testi originali.

Prendendo spunto dal racconto di PL Travers, la storia di svolgerà nella Londra colpita dalla Depressione. La storia seguirà le vicende di Jane e Michael Banks che, con i loro tre figli, riceveranno una visita da Mary Poppins, in seguito ad una perdita personale. Con le sue abilità magiche e l’aiuto del suo amico Jack, la tata aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e la speranza che mancava nella loro vita.