Mary Poppins Returns: Emily Mortimer nel cast del sequel

Il cast di Mary Poppins Returns della Disney continua a crescere. Variety riporta che l’attrice Emily Mortimer si unirà al sequel del 1964 in cui ha recitato Julie Andrews.

Mary Poppins Returns: Emily Mortimer nel cast del film del sequel

Mortimer interpreterà una vecchia Jane Banks al fianco di Ben Whishaw nei panni di suo fratello Jonathan Banks. Emily Blunt seguirà le orme di Julie Andrews nel ruolo principale di Mary Poppins mentre Lin-Manuel Miranda interpreterà un lampionaio di strada di nome Jack. Rob Marshall dirigerà il film di prossima uscita.

Alcuni dei crediti di Mortimer comprendono The Newroom e Doll & Em così come Shutter Island di Martin Scorsese e Hugo. Prossimamente potrà apparire nel prossimo thriller fantascientifico spettrale dramma The Sense of an Ending.

Attingendo dalla ricchezza di materiale presente nei sette romanzi di P.L. Travers, la storia si svolgerà a Londra durante la Grande Depressione (quando i libri sono stati originariamente scritti) e seguirà gli ormai cresciuti Jane e Michael Banks, che, insieme con i tre figli di Michael, sono visitati dalla enigmatica Mary Poppins a seguito di una perdita personale. Attraverso le sue abilità magiche uniche e con l’aiuto del suo amico Jack, Mary aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e la meraviglia che manca nella loro vita.

Mary Poppins Returns uscirà nelle sale il 25 dicembre 2018.