Mary Poppins – Meryl Streep in trattative per un ruolo nel film

Walt Disney Pictures continua la fase di casting di Mary Poppins Returns, il sequel del cult Mary Poppins. Meryl Streep, secondo Variety, sarebbe in trattative per aggiungersi al cast già formato da Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda. Se fosse confermata, l’attrice tre volte premio Oscar potrebbe interpretare la cugina di Mary: Topsy Turvy.

Meryl Streep entra nel cast di Mary Poppins Returns?

Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda saranno i protagonisti del sequel di Mary Poppins intitolato Mary Poppins Returns. Il film sarà diretto da Rob Marshall e prodotto dallo stesso Marshall con John DeLuca e Marc Platt. La sceneggiatura sarà sulla base delle storie di Mary Poppins di P.L. Travers, con Marc Shaiman che comporrà la colonna sonora insieme al candidato agli Emmy e ai Tony Award Scott Wittman che si occuperà di scrivere le canzoni originali.

Mary Poppins Returns debutterà nelle sale il 25 Dicembre 2018

Emily Blunt è stata confermata come Mary Poppins e Lin-Manuel Miranda interpreterà un nuovo personaggio: un lampionaio di strada di nome Jack. Attingendo dalla ricchezza del materiale presente nei sette romanzi di P.L. Travers, la storia si svolgerà a Londra,durante la grande Depressione (quando i libri sono stati originariamente scritti) e seguirà gli ormai cresciuti Jane e Michael Banks, che, insieme con i tre figli di Michael, vengono visitati dalla enigmatica Mary Poppins a seguito di una perdita personale. Attraverso le sue uniche abilità magiche, e con l’aiuto del suo amico Jack, la donna aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e la meraviglia che sembra mancare nella loro vita.