Marvel: The New Mutants non farà parte del MCU?

Arriva la smentita da parte della Disney: The New Mutants non farà parte del Marvel Cinematic Universe.

A poche ore dalla presunta notizia, arriva indirettamente la smentita sulla possibilità che The New Mutants farà parte del Marvel Cinematic Universe

Molti fan della Marvel sono rimasti sbalorditi nelle ultime ore dopo la presunta conferma da parte della Disney che il nuovo spin-off degli X-Men, The New Mutants, facesse parte del Marvel Cinematic Universe. È stata una grande sorpresa visto che la produzione del film è terminata molto prima dell’acquisizione di Disney e Fox.

The New Mutants; Cinematographe.it

Marvel: The New Mutants non farà parte del MCU?

A quanto pare, The New Mutants non farà parte dell’universo cinematografico Marvel, stando alla nuova newsletter del D23 della Disney che ha eliminato qualsiasi connessione. Nella newsletter originale, la Disney sembrava confermare che la pellicola era chiaramente un film MCU:

C’è una nuova elettrizzante aggiunta al Marvel Cinematic Universe, realizzata dalla Twentieth Century Fox e dalla Marvel Entertainment…

In attesa di nuovi aggiornamenti, il regista del film, Josh Boone, ha chiarito più volte quanto il risultato finale del film sia molto soddisfacente per lui ed è quello che sperava fin dall’inizio, nonostante le continue notizie di nuovi reshoot e riscritture.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

 La pellicola segue le vicende di cinque adolescenti molto diversi tra di loro da tutti rinchiusi in un ospedale simile ad un carcere. I teenager infatti non sono dei ragazzi qualunque ma hanno dei poteri straordinari e proprio per questo sono stati segregati in clinica. Impazienti di tornare in libertà, il gruppo di giovanissimi decide di unire le forze per scappare da quella che è una vera e propria prigione salvare se stessi dalle mortali controindicazioni delle abilità che possiedono

Tags: Marvel