Marvel Studios: secondo alcuni rumors il progetto su Silver Surfer è (ancora) in produzione

Una nuova voce dichiara che il progetto Silver Surfer è ancora in lavorazione presso i Marvel Studios.

Emergono nuovi dettagli riguardo al tanto atteso progetto Silver Surfer ai Marvel Studios, anche se al momento non c’è alcuna conferma ufficiale da parte della Marvel o della Disney.

Cosa sappiamo sul film in lavorazione ai Marvel Studios?

Silver Surfer Marvel Studios - cinematographe.it

Secondo quanto riportato dallo scooper Daniel Richtman, il progetto Silver Surfer è ancora in cantiere presso i Marvel Studios e si prevede che vedrà la luce dopo l’apparizione di Norrin Radd in I Fantastici Quattro. Tuttavia, i dettagli sulla trama rimangono ancora segreti e non sono stati rivelati ulteriori particolari sul progetto.

In passato, si era ipotizzato che il progetto Silver Surfer potesse essere una presentazione speciale dei Marvel Studios, prevista per uscire prima di I Fantastici Quattro. Successivamente, si era anche parlato di una serie su Disney+ dedicata al personaggio dei fumetti, con il regista dei Fantastici Quattro Matt Shakman come produttore esecutivo. Tuttavia, le informazioni conflittuali hanno reso difficile per i fan comprendere esattamente cosa aspettarsi.

Nel frattempo, I Fantastici Quattro continuano ad essere al centro dell’attenzione dei Marvel Studios, con i dettagli sul film che emergono gradualmente. Gli attori del cast hanno condiviso alcune anticipazioni sulle loro interpretazioni dei personaggi, con Ebon Moss-Bachrach che ha discusso dell’interpretazione de La Cosa come performance capture anziché utilizzare un costume. Pedro Pascal, che interpreterà Reed Richards/Mister Fantastic, ha espresso entusiasmo per il suo coinvolgimento nel film, descrivendo l’esperienza come emozionante e gratificante.

Al momento, il progetto Silver Surfer dei Marvel Studios non ha una data di uscita confermata, ma rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi su questa nuova avventura nel Marvel Cinematic Universe. I Fantastici Quattro, invece, sono previsti per il 25 luglio 2025.

Leggi anche Echo e la nuova strategia dei Marvel Studios

Fonte: cbr.com
Tags: Marvel