Marvel Studios: nessuna fretta di reboot dopo X-Men: Dark Phoenix

A quanto pare dovremo aspettare un bel po' di tempo prima di vedere i mutanti a marchio MCU.

Sembra che i fan Marvel Studios non vedranno presto il reboot sui mutanti dopo la tiepida accoglienza di X-Men: Dark Phoenix

I Marvel Studios e il presidente Kevin Feige, probabilmente, vorranno aspettare un po’ prima di portare i personaggi sul grande schermo sotto il marchio MCU. Nessuna fretta, insomma, proprio come suggerirebbe un recente report diffuso da The Hollywood Reporter e ottenuto da un produttore che non ha voluto si rivelasse la sua identità:

Al momento non c’è alcuna fretta di portare sul mercato gli X-Men, dopo questo (Dark Phoenix, ndr). Ma quando arriverà il momento e i personaggi debutteranno, ci saranno storie per un’altra decade.

X-Men: Dark Phoenix ha aperto nei cinema questo fine settimana e, nonostante il positivo esordio del giovedì non ha comunque impressionato al box-office Nordamericano, metro di giudizio importante per il mercato a stelle e strisce e, almeno stando alle parole di questo produttore, anche dei Marvel Studios.

La sinossi:

In Dark Phoenix, gli X-Men affronteranno il loro nemico più formidabile e potente: una di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Mente cerca di lottare per combattere questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama di più, il tessuto che tiene insieme gli X-Men inizia a cedere. Vedendo la loro famiglia andare in pezzi. gli eroi dovranno trovare un modo per tornare uniti – non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare la sua forza spaventosa per governare la galassia.

Tags: Marvel X-Men