Marvel Studios: Kevin Feige conferma di aver parlato con Keanu Reeves

Ecco cosa ha rivelato recentemente Kevin Feige riguardo il possibile accesso di Keanu Reeves nel Marvel Cinematic Universe.

I Marvel Studios, secondo quanto detto da Kevin Feige, vorrebbero Keanu Reeves nel MCU, ma bisogna inserirlo nel modo giusto

Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha recentemente confermato di aver parlato con Keanu Reeves. Forse alcuni di voi lo sanno già, ma l’attore di John Wick avrebbe espresso il desiderio di interpretare Wolverine ora che gli X-Men sono tornati nelle mani della Marvel. Chiaramente non sappiamo nulla di quello che potrebbe andare a fare Reeves qualora si presentasse l’occasione di inserirlo all’interno del Marvel Cinematic Universe, ma la condizione principale che deve verificarsi è proprio questa: una buona storia (e conseguentemente un buon personaggio), perché possa entrare come si deve. un po’ come sembra (perché dobbiamo ancora vederlo), essere accaduto a Jake Gyllenhaal per Mysterio in Spider-Man: Far From Home.

Noi parliamo con (Keanu Reeves) praticamente ogni volta che abbiamo un nuovo film da fare. Sì, insomma, abbiamo parlato con Keanu Reeves. Io al momento non so se e quando potrà accadere, ma se accadrà il suo ingresso nel MCU dovrà essere fatto nel modo giusto.

Del resto abbiamo visto che un modo giusto è stato trovato anche per far entrare Jude Law nel Marvel Cinematic Universe, quando ha interpretato il comandante Kree di Vers in Captain Marvel. Vedremo. Voi in che ruolo vedreste bene Keanu Reeves’ Diteci pure come la pensate nei commenti, in calce. Vi ricordiamo nel frattempo che i Marvel Studios hanno intenzione di far tornare al cinema Avengers: Endgame con delle scene aggiuntive (per battere Avatar?), e che Spider-Man: Far From Home arriva al cinema in Italia il prossimo 10 luglio.