hot toys marvel satr wars

È iniziato ufficialmente oggi l’Ani-Com and Games Hong Kong (ACGHK) 2015 e Hot Toys ha inaugurato ufficialmente la presentazione dei giocattoli ispirati a Marvel e Star Wars.
L’evento ACGHK, che come ogni anno attira milioni di fan, alle prese con giochi e fumetti in edizione limitata, quest’anno vede una collaborazione tra l’azienda Hot Toys e The Walt Disney Company (Hong Kong), che hanno unito le forze per portare sul palcoscenico gli universi di Star Wars e una Mostra sull’universo Marvel. Le foto, chiaramente, potete vederle nella gallery qui sotto!

Nel celebrare l’uscita, fissata per il mese di dicembre, di Star Wars: Il Risveglio della Forza è stata creata la miniatura della Millennium Falcon: la navicella spaziale pilotata da Han Solo e Chewbecca. A questo giochino da collezione si uniscono chiaramente anche i soldati imperiali e due caccia TIE.

Guarda i giocattoli Marvel e Star Wars di Hot Toys

In aggiunta a tutto il Millennium Falcon, dotato anche della zona in cui Obi-Wan addestra Luke Skywalker, vi sono anche i costumi ufficiali della Stormtrooper che appariranno nel prossimo episodio di Star Wars: Episodio VII.
Un gran numero di figure da collezione dalla Marvel Cinematic Universe sono mostrate per la prima volta alla mostra, che comprende il prototipo di Quicksilver e Nick Fury, il nuovo prototipo di Drax il Distruttore e  Iron Man recentemente annunciato.
Uno scialle di Vendicatori si presenta a Hong Kong per la prima volta in assoluto. Inoltre, oltre alle figure da collezione molto particolareggiati, le dettagliate statue a grandezza naturale di Iron Man  e Ant-Man di Hot Toys stanno facendo il loro primo debutto in tutto il mondo.

Fonte: Comingsoon.net

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto