Marvel: Paul Bettany conferma che tornerà nei panni di Visione

Paul Bettany ha buone notizie per i fan che sperano di vederlo tornare come Visione nell'universo cinematografico Marvel.

Durante un panel al MegaCon 2024, Paul Bettany, noto per il suo ruolo di Visione nell’Universo Marvel, ha rivelato che tornerà nel franchise. Rispondendo a una domanda dei fan sul suo possibile ritorno nel ruolo, Paul Bettany ha confermato con sicurezza di essere pronto a riprendere i panni del personaggio.

Cosa prevede la Marvel per il futuro di Visione?

Marvel Visione - cinematographe.it

Nonostante non siano stati annunciati progetti ufficiali per Paul Bettany come Visione nel futuro della Marvel, la sua affermazione durante il panel suggerisce che ci siano piani futuri per il personaggio. Paul ha anche condiviso alcuni pensieri sull’evoluzione del suo ruolo di Visione nel corso del tempo, parlando con l’intervistatore e condividendo il suo pensiero sul personaggio, soprattutto dopo che un fan gli ha chiesto quanto sia difficile interpretare un androide, essendo umano. A ciò, Paul Bettany ha spiegato come più Visione arriva avanti nel suo viaggio, più diventa “umano”. L’attore ha proseguito paragonando Visione a Pinocchio e al mostro di Frankenstein, ma soprattutto al primo.

“Non ne ho idea. Beh, ho un’idea”, come ha detto Bettany riguardo allo sviluppo di Visione. “Il mio piano era che fosse una specie di ingenuo onnipotente quando nasce. E poi, man mano che diventa sempre più sofisticato con la quantità di dati che riceve, diventa più umano. Quando lavori con robot o persone artificiali o qualunque cosa sia è fondamentale entrare nella sua mentalità, immagino che le due storie più vicine siano davvero Pinocchio e Frankenstein. ‘Sono un vero ragazzo adesso’ o ‘Chi mi ha creato e per cosa?’ Suppongo che siano la domande base per storie come Pinocchio. Ed è un arco narrativo davvero divertente da interpretare. “

Al momento, non abbiamo alcuna conferma sui progetti futuri della Marvel per il personaggio di Paul Bettany. Alcuni avevano parlato del suo ritorno in Marvel per il progetto Vision Quest , ma lo show deve ancora essere annunciato ufficialmente dai Marvel Studios e non c’è ancora alcuna garanzia che ciò accada. 

Leggi anche James Gunn potrà mai tornare a lavorare per la Marvel? Il regista risponde ai fan

Fonte: cbr.com
Tags: Marvel