Marvel: MODOK è pronto a fare il suo ingresso nel MCU?

Il personaggio di MODOK potrebbe molto presto fare il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, stando alle ultime indiscrezioni.

Il personaggio più bizzarro dei fumetti Marvel potrebbe fare il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe in Ant-Man 3

Uno dei cattivi più singolari della Marvel potrebbe ben presto fare il suo debutto in uno dei prossimi film dell’universo cinematografico. Secondo alcune indiscrezioni, il personaggio di MODOK potrebbe debuttare in Ant-Man 3. MODOK, acronimo di Mental Organism Designed Only for Killing, è in realtà  George Tarleton, un tecnico della Avanzate Idee Meccaniche (A.I.M.) che viene trasformato dagli scienziati dell’organizzazione nel super intelligente MODOK.

Marvel; cinematographe.it

Marvel: MODOK è pronto a fare il suo ingresso nel MCU?

Il suo compito è studiare e migliorare le potenzialità dell’artefatto noto come Cubo Cosmico ma, diventato ambizioso, Tarleton uccide i suoi padroni e prende il controllo dell’A.I.M. Il suo primo avversario fu Capitan America, impegnato a salvare l’agente S.H.I.E.L.D. Sharon Carter, rapita dall’organizzazione. MODOK diventa un nemico ricorrente per Capitan America, combattendo l’eroe più volte, ma si scontra anche con Namor e con il Dottor Destino per il possesso del Cubo Cosmico.

Lo stesso regista di Ant-Man 3, Peyton Reed, aveva nel 2018 anticipato in qualche modo l’indiscrezione, dichiarando:

John Hodgman ha sempre desiderato interpretare Modok. È la sua missione nella vita. È una grande fan dei fumetti Marvel. John continua a fare pressioni da anni. Parliamo di uno dei personaggi più bizzarri dell’intero universo Marvel.

Tags: Marvel