Marvel: le nuove date di uscita dei film della Fase 4,5 e 6!

Tutta la programmazione delle prossime fasi Marvel è stata definita o è slittata: ecco le date previste!

Le date di uscita delle prossime produzioni Marvel hanno ricevuto un leggero cambiamento di programma: infatti, nuovi annunci sono stati fatti riguardo le uscite previste per le prossime fasi (e per i prossimi anni) di attività. Alcuni annunci potrebbero essere rivoluzionari rispetto alla programmazione annunciata durante il San Diego Comic-Con del 2022. Ma quali sono le nuove date confermate e gli spostamenti per i blockbuster più attesi del pubblico?

Come si sa, l’Universo Marvel è perennemente in cambiamento ed evoluzione, diventando dunque imprevedibile agli occhi dei fan. Le nuove date d’uscita, tuttavia, sembrano creare una narrativa molto lineare e chiara agli occhi di coloro che seguono con avidità le serie TV e i film prodotti e distribuiti dal marchio. Ogni ritardo o anticipazione avrà, senza ombra di dubbio, una motivazione cronologica e narrativa all’interno del progetto più ambizioso dell’MCU.

Marvel: le nuove date di uscita di film, serie TV e saghe per le prossime fasi!

I fan non vogliono nient’altro che conoscere le previsioni per le prossime uscite delle produzioni Marvel, riuscendo così a figurarsi la narrativa a lungo raggio scelta dal capo di Marvel Productions, ovvero l’apparentemente onnipotente e onnisciente Kevin Feige. Alcuni annunci potrebbero deludere mentre altri piacevolmente sorprendere: ciò che è certo, è che niente andrà nel mondo previsto o immaginato dal pubblico.

Il film su I Fantastici 4, infatti, debutterà sul grande schermo molto più tardi di quando avrebbe dovuto: il 9 novembre del 2024. Altri titoli slittati sono: Deadpool 3, Avengers: Secret Wars e anche il quarto capitolo che vede protagonista lo Spider-Man di Tom Holland, prevista in ogni caso nel 2024.