Marvel: Kevin Feige vuole un nuovo villain dall’universo di Spider-Man? [RUMOR]

A quanto pare, per l'MCU, è tempo di nuovi cattivi.

La Marvel, da qualche tempo a questa parte, è in caduta libera: i Marvel Studios, infatti, dall’avvento della Fase 4, ovvero la cosiddetta Fase del Multiverso, hanno iniziato un periodo decisamente più sperimentale e alternativo, lasciando in effetti da parte la concretezza e la tangibilità degli anni precedenti. Uno dei grandi problemi delle ultime produzioni marvelliane è che effettivamente manca un cattivo carismatico come il tanto decantato Thanos (Josh Brolin) che è riuscito a tenere benissimo le fila de La Casa delle Ideee. Al contrario, quello che doveva diventare il nuovo villain di spessore, ovvero il Kang il Conquistatore (con il volto di Jonathan Majors) non solo non ha convinto più di tanto, ma ora ha la strada bloccata per via dei problemi legali dell’attore.

Marvel è in cerca di un nuovo villain?

Marvel - Cinematographe

Ecco che quindi, a quanto pare, come riportato da Heroic Hollywood, secondo precisamente un insider, Cryptic HD QUALITY, proprio Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, ha fatto capire che vorrebbe introdurre, all’interno del mondo Marvel, proprio un villain proveniente dall‘SSU (ovvero dal Sony’s Spiderman Universe). Tra le indiscrezioni più probabilità c’è forse la possibilità di vedere Venom ma chiaramente è fin troppo prematuro per giungere a delle conclusioni affrettate. Ci auguriamo, ovviamente, di sapere il tutto il prima possibile.

Chiaramente, non sarebbe la prima volta che arrivano rumor simili: d’altronde, per come è stato progettato all’inizio, proprio l’SSU avrebbe in teoria già previsto un possibile contatto con la Marvel anche se, fino ad ora, non abbiamo visto niente del genere. Che dire? Da un lato speriamo che tale possibilità si concretizzi anche perché sarebbe molto interessante, dall’altra forse pensiamo che i due universi dovrebbero rimanere in compartimenti stagni proprio perché facenti parte di due progetti per certi versi agli antipodi.

Leggi anche Echo: svelato il trailer e la nuova data di uscita della serie Marvel