Marvel: Kevin Feige conferma la presenza delle “varianti” di Kang nella “Saga del Multiverso”

Una variante di Kang il Conquistatore, Colui che rimane, è apparsa nel finale della serie Loki.

Il panel Marvel del San Diego Comic-Con ha gettato ufficialmente le basi per il futuro del MCU. Numerosi progetti sono stati annunciati e il lungo elenco di titoli comprende film e serie tv programmati fino al 2025. Con la fine dell’ “Infinity Saga” – composta dalle prime tre fasi dell’Universo Marvel – si è conclusa la “caccia” al villain Thanos. Chi prenderà quindi il suo posto nella nuova era, la “Saga del Multiverso” (fasi 4-5-6)? Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios – pare avere le idee molto chiare.

Marvel – il villan della “Saga del Multiverso” sarà Kang il Conquistatore (e le sue varianti)

Nel corso del panel al San Diego Comic-Con gli Studios hanno confermato che i prossimi film spianeranno la strada per Avengers: The Kang Dynasty, incentrata sul villain delle prossime fasi: Kang il Conquistatore. E, durante un’intervista, Feige ha dichiarato che lo sviluppo del personaggio interpretato da Jonathan Majors sarà fortemente influenzato dal concetto di Multiverso, in quanto Kang sarà presente in più “versioni”. Del resto, una variante di Kang – Colui che rimane, il quale gestisce la Sacra Linea Temporale dietro la TVA – è stata già introdotta negli episodi finali di Loki.

Jonathan Mayors - Cinematographe.it

Secondo Kevin Feige il lavoro di Jonathan Majors è straordinario e l’attore è perfettamente in grado di dar vita a personaggi completamente differenti, nonostante siano “varianti” di un’unica entità: “È davvero impressionante ciò che Jonathan Majors è in grado di fare e tutte le diverse incarnazioni, varianti, se vuoi, di Kang che lo vedremo fare. È davvero fantastico”. Al momento Kang il Conquistatore dovrebbe fare il suo debutto ufficiale nel MCU in Ant-Man and the Wasp: Quantumania e il suo look è già stato anticipato dalla locandina ufficiale del film, previsto per febbraio 2023. Non è però al momento chiaro quali altri varianti del personaggio verranno presentate e in quali progetti.

Leggi anche Marvel, tutti gli annunci e i trailer del San Diego Comic-Con