Marvel, il nuovo villain segreto è Doctor Doom? Le teorie che lo provano!

Tutti gli indizi che sembrano puntare all'iconico villain Marvel come mentre criminale dietro le prossime fasi!

La Marvel continua a lanciare sorprese ai propri fan, dando la possibilità di cogliere tutto (ed il contrario di tutto) per il futuro dei prossimo episodi della saga. Si tratta, principalmente, di giocare con la terribile ansia dei fan che proprio non riescono a contenere la trepidazione per conoscere il fato dei propri supereroi preferiti. Cosa accadrà nella fase 5 e nella fase 6? Con tutti i titoli dei film ormai rivelati al pubblico, i fan solo immaginare (o tirare ad indovinare) sul prossimo grande cattivo, che aspira ad essere minaccioso almeno la metà del Titano pazzo, Thanos. Tuttavia, è certo che una sola grande minaccia è stata mostrata tra serie TV e titoli di film: il Kang il Conquistatore di Jonathan Majors. Molti spettatori, tuttavia, non sono convinti che si tratti di questo celebre villain a nascondersi dietro le quinte come minaccia nascosta e manipolatrice di eventi.

Le scommesse di molti fan, infatti, cercano nella prossima minaccia per gli Avengers e per il mondo il cattivo Doctor Doom. Uno dei più importanti e versatili personaggi mai messi su pagina dai comics, potrebbe effettivamente rivelarsi il burattinaio dietro le quinte del Multiverso e dunque anche più pericoloso di Kang. Vediamo quali sono gli elementi che potrebbero corroborare questa tesi!

Marvel, il prossimo cattivo potrebbe essere Victor Von Doom? Ecco le prove!

Doctor Doom è uno dei cattivi Marvel più presenti, iconici di sempre: raggiunge il suo apice del potere nella saga di comics intitolata Secret Wars. Ed è proprio con l’annuncio del film Avengers: Secret Wars che comincia la teoria dei fan che lo vede come minaccia più incombente (seppur celata) per gli eroi più forti della Terra!

I grandi appassionati di fumetti, infatti, hanno notato diversi aspetti che sembrano introdurre Victor Von Doom: la presenza di Sokovia, un paese molto vicino alla Latveria di Doom nei fumetti, e il conflitto tra Namor e il Wakanda nel film di prossima uscita, Wakanda Forever. Inoltre, Doom è uno dei nemici giurati dei Fantastici 4, film in arrivo con la regia di Matt Shakman nel 2024. Insomma, il personaggio arriverà – se non stesso in Wakanda Forever – in uno dei prossimi progetti Marvel.

Le Secret Wars, c’è poco da discutere, vedranno lo stregone nei panni di uno degli antagonisti, probabilmente nel ruolo di colui che ha orchestrato il tutto in modo magistrale.