Marvel pianifica una serie tv Netflix o un film su Ghost Rider?

Grazie ad Agents of S.H.I.E.L.D molti fan hanno potuto vedere nuovamente Ghost Rider all’azione, interpretato dall’attore Gabriel Luna. Sembra però che la Marvel abbia altri progetti in mente per il nostro eroe dal teschio fiammeggiante.

Secondo le dichiarazioni di Gabriel Luna, lo studio sembra che stia pianificando una possibile serie tv Netflix o molto probabilmente un film su Ghost Rider. Al momento non ci sono ancora dettagli al riguardo ma nel caso le voci siano vere, quanto vorreste vedere Ghost Rider una serie tv o in un film tutto suo? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Marvel pianifica una serie tv Netflix o un film su Ghost Rider?

Nel cast di Agents of S.H.I.E.L.D. 4 troviamo Jason O’Mara come il direttore Jeffrey Mace, Gabriel Luna come Robbie Reyes, Lorenzo James Henrie come Gabe Reyes, Maximilian Osinski come Agent Davis, Patrick Cavanaugh come Burrows, Jose Zuniga come Eli Morrow, Kerr Smith come Joseph Bauer, Lili Birdsell come Lucy Bauer, Dan Donohue come Frederick, Ward Roberts come Hugo, Usman Ally come Vincent e Shaun Clay come Tac Agent Wilder.

Abbiamo scoperto che dobbiamo aspettare fino al 29 novembre per il prossimo episodio, ma nel mentre ABC ha rilasciato un’anticipazione dell’episodio 7 inerente lo Spirit of Vengeance che continuerà la sua ricerca demoniaca quando la serie tornerà in onda.

Fonte: Comicbook
Tags: Marvel