Marvel fase 4: un video rivela la line-up fino al 2023

Da leggere

Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase...

American Horror Story 10: il trailer rivela una storia con vampiri e alieni

Il trailer di American Horror Story 10: Double Feature rivela che la nuova serie si dividerà in due storie...  American...

Avete visto la casa di Maria Grazia Cucinotta? Un dettaglio rivela una delle sue più grandi passioni

Maria Grazia Cucinotta è una nota attrice e produttrice cinematogragica conosciuta per il film Il postino, nel quale recita...

Quando Avengers: Age of Ultron è uscito nelle sale lo scorso fine settimana ha guadagnato solo 188 milioni dollari, non riuscendo a rispondere al record del suo predecessore attestato a $ 207.400.000, alcuni hanno cominciato scioccamente a chiedersi se il “deludente” botteghino ha segnato l’inizio della fatica dei supereroi. Questo tipo di reazione è, francamente, abbastanza stupida. 191 milioni dollari è un weekend di apertura massiccio puro e semplice, e l’apertura di un botteghino è sempre un compito molto difficile, quindi dovremmo evitare di parlare di flop. Dunque questo episodio di Avengers potrebbe emulare le gesta del più fortunato e ricco predecessore? Può darsi, ancora non è detta l’ultima parola.

Detto questo, se pensate che ci sono un sacco di supereroi ora, non potreste mai immaginare tra qulache anno. Nel 2016 vi saranno ben sette film di supereroi in programma contro i tre di quest’anno, mentre nel 2017 ne vedremmo ben 8. Infatti, sia la Warner Bros. che la Marvel Studios hanno in programma film durante l’anno fino al 2019, con la Marvel pronta ad avere una fase tre molto piena tre che si concluderà con i film degli Avengers in due parti: Infinity War parte I e  parte II che sarà, secondo i registi Joe e Anthony Russo,  la conclusione alle tre fasi che l’hanno preceduti.

Quindi cosa avverrà nella fase quattro Marvel? Beh un video “trapelato” mostra cosa accadrà al di là del 2019 e dipinge un quadro molto diverso della Marvel Cinematic Universe rispetto a prima. Si tratta ovviamente di una parodia!!!

Guarda il video qui sotto cortesia di Medium.com.

 

  • Ant-Man – 17 luglio 2015
  • Captain America: Civil War – 6 maggio 2016
  • Doctor Strange – 6 novembre, 2016
  • Guardians of the Galaxy 2 – 5 maggio 2017
  • Spider-Man Reboot – 28 luglio 2017
  • Thor: Ragnarok – 3 novembre 2017
  • Avengers: Infinity War – Part 1 – 4 maggio 2018
  • Black Panther – 6 luglio 2018
  • Captain Marvel – 2 novembre 2018
  • Avengers: Infinity War – Part 2 – 3 maggio 2019
  • Inhumans – 12 luglio 2019

Fonte: Collider

Ultime notizie

Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase...

Articoli correlati