Marvel: cosa pensa Falcon delle voci sul ritorno di Captain America

Ecco cosa ha risposto l'interprete del personaggio di Falcon, Anthony Mackie.

I Marvel Studios hanno in ballo tantissimi progetti da adesso ai prossimi sei o sette anni

Tra questi progetti che la Marvel ha in cantiere per i suoi programmi ce n0è uno in arrivo imminente, The Falcon and The Winter Soldier, che vedrà tornare insieme la coppia più atipica del MCU: il Sam Wilson interpretato da Anthony Mackie e il Bucky Barnes di Sebastian Stan. I due quindi, riprendono i loro ruoli classici che sono quelli di Falcon e il Soldato d’Inverno.

Come sa chi segue i film del Marvel Cinematic Universe, Bucky Barnes è l’amico d’infanzia di Steve Rogers, la sua famiglia, il suo più grande rimpianto (quando Cap lo credeva morto mentre lui è stato catturato dall’Hydra e usato per settant’anni come arma letale dell’organizzazione malvagia); Sam Wilson è invece un amico recente di Rogers, ma non per questo meno importante. È a lui infatti che il personaggio di Chris Evans lascia in eredità lo scudo alla fine di Avengers: Endgame, perché sa che nelle sue mani sarà al sicuro (Bucky, spiace a tutti, non è ancora perfettamente sano di mente, e ne scopriremo di più nella serie in arrivo a marzo).

Tuttavia la settimana scorsa sono uscite delle voci molto insistenti (riportate anche da media autorevoli come Deadline), secondo le quali Chris Evans sarebbe attualmente in fase di trattativa avanzata con la Marvel per riprendere il ruolo della Sentinella della Libertà in alcuni dei prossimi progetti in cantiere. Lui ha subito risposto dicendo che no, non ne sa nulla, ma siamo da sempre al corrente di una cosa: gli Studios di Kevin Feige tendono a smentire qualsiasi rumor fino a progetti annunciati come è successo per la nuova Hawkeye di Hailee Steinfeld. Comunque, cosa pensa Anthony Mackie dell’eventuale ritorno di Chris Evans nei panni di Steve Rogers?

L’attore è apparso di recente in un episodio del podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz per discutere del suo film Netflix Outside the Wire e della sua serie Marvel Disney+, The Falcon and the Winter Soldier:

Sai, l’ho sentito dire in giro. L’ho vista questa cosa e, ehi, Chris è mio amico, quindi se stanno rimettendo insieme la squadra ne sarò molto felice.