Martin Lawrence: “Inizieremo a girare Bad Boys 3 a marzo. Il film si farà”

Da leggere

The Last of Us: la prima foto ufficiale sembra uscita dai videogiochi!

Svelato il first look della serie HBO The Last of Us, con Pedro Pascal e Bella Ramsey HBO ha condiviso...

Aquaman 2: Jason Momoa promette divertimento e azione

L'attore protagonista di Aquaman 2 ha parlato del sequel del cinecomic DC diretto da James Wan È ancora lunga l'attesa...

Squid Game: la spiegazione del finale della serie TV coreana Netflix

Violenza, dramma e azione si intrecciano lungo la narrazione di Squid Game, la serie tv k-drama targata Netflix diretta...

Nel corso di un’apparizione al Jimmy Kimmel LiveMartin Lawrence ha parlato brevemente del prossimo sequel del franchise Bad Boys: Bad Boys 3.

Kimmel ha chiesto a Lawrence qual sia la domanda che gli viene posta più spesso dai fan e l’attore ha risposto:

“La maggior parte mi chiede quando abbiamo intenzione di fare un altro Bad Boys. Stiamo pensando, frose a marzo. Quindi speriamo di riuscire a riunire tutti nello stesso momento per farlo accadere”.

Quando Kimmel ha chiesto chi stesse opponendo delle resistenze, Lawrence ha risposto:

“Penso che non ci siano delle resistenze. Si tratta solo di lavorare alla sceneggiatura nel modo giusto e tutto il resto e farlo nel momento giusto”.

Bad Boys 3: Martin Lawrence lo annuncia ufficialmente

Kimmel, poi, ha chiesto se si trattasse di un annuncio ufficiale dell’effettiva realizzazione di un altro Bad Boys e Lawrence ha replicato:

“Ufficialmente. E’ ufficiale.”

Ovviamente Sony Pictures ha già annunciato un titolo e una data d’uscita per Bad Boys 3. Secondo la Casa di produzione, Bad Boys 3 sarà intitolato Bad Boys For Life e dovrebbe arrivare nelle sale il 12 gennaio 2018.

Bad Boys 3 era stato originariamente previsto per il giugno 2017, ma la data è stata spostata di sei mesi. Ad agosto, il regista del film Joe Carnahan ha confermato che sia Will Smith che Martin Lawrence sarebbero ritornati per girare il nuovo capitolo della serie.

I commenti di Lawrence sembrano sostenere le dichiarazioni di Carnahan che aveva motivato lo spostamento dell’uscita per adattarsi agli impegni di Will Smith, che stava partecipando alle riprese di Suicide Squad.

Ultime notizie

The Last of Us: la prima foto ufficiale sembra uscita dai videogiochi!

Svelato il first look della serie HBO The Last of Us, con Pedro Pascal e Bella Ramsey HBO ha condiviso...

Articoli correlati