Marta Fascina e il rumor su un docufilm sul suo amore con Berlusconi: “è una notizia fantasiosa”
Niente docufilm sulla storia d’amore tra Martina Fascina e Silvio Berlusconi. Negli ultimi tempi le voci si erano fatte insistenti, ma, a quanto pare, costituiscono una semplice fake news. L’ultima “moglie” del Cavaliere, sposato secondo il rito morganatico, smentisce in modo netto: “Dopo aver appreso dalle agenzie di stampa dell’imminente registrazione di un docufilm sulla mia storia d’amore con Silvio Berlusconi, mi trovo costretta a smentire questa fantasiosa notizia poiché totalmente destituita di ogni fondamento”. Stando al chiacchiericcio, sarebbe stato un modo per la deputata di tornare in scena, dopo essere rimasta barricata nel totale silenzio ad Arcore.
Marta Fascina smentisce le indiscrezioni circa un docufilm in sviluppo sulla love story con Silvio Berlusconi
La notizia a cui fa riferimento, lanciata dal settimanale L’Espresso, è stata smentita pure da Francesca Verdini. Stando alle indiscrezioni, l’attuale compagna di Matteo Salvini avrebbe dovuto produrre il fantomatico docufilm attraverso la sua società La Casa Rossa. A onor del vero, la decisione di creare un’opera sulla relazione sembrava piuttosto sorprendente, tenuto conto dell’approccio da sempre tenuta da Marta Fascina. Molto schiva, era presente al funerale del fondatore di Forza Italia, quando i fotografi l’hanno immortalata mentre si asciugava le lacrime.
Da testamento, Silvio Berlusconi le ha lasciato in eredità 100 milioni di euro. Inoltre, resta da stabilire la fine della villa di Arcore, sulla quale Bruno Vespa si è soffermato nel suo nuovo libro Il rancore e la speranza, dato in stampa lo scorso novembre. Nell’intervista rilasciata all’anchorman di Porta a porta ha spiegato di non aver mai chiesto né tantomeno aspirato ad incarichi di partito. Dunque, non immagina particolari ruoli. Alla domanda su come abbia reagito alla perdita del marito, ha spiegato di provare “un senso di angosciante vuoto” destinato a rimanere incolmabile per tutta la sua vita.