È morta Marsha Kramer: l’attrice di Modern Family aveva 74 anni

Il regista di Modern Family, Jeff Greenberg, ha diffuso la notizia della morte dell'attrice con un post su Twitter

Aveva interpretato Margaret nella sitcom della ABC Modern Family, il regista Jeff Greenberg la ricorda con un post su Twitter

È morta all’età di 74 anni l’attrice teatrale e televisiva Marsha Kramer, di recente aveva interpretato Margaret come assistente del personaggio di Ed O’Neill nella sitcom ABC Modern Family. Il regista di Modern Family Jeff Greenberg ha condiviso la notizia della morte di Kramer con un post su Twitter.

Sono così triste di sapere che la mia amica di lunga data, Marsha Kramer, è morta ieri all’età di 74 anni. È stata così deliziosa nel 14 eps che ha girato nei panni di Margaret in Modern Family negli ultimi 7 anni, ma ricorderò sempre la sua impennata come Wendy a Peter Pan di Sandy Duncan. #RIP.

Modern Family: ecco quando andrà in onda il series finale

Oltra a Modern Family, altre apparizioni televisive di Kramer includono una parte in Frasier, nonché ruoli in NCIS, Dr. Ken, Eagleheart, Days of Our Lives, Out of Order e Malcolm in the Middle. Si è anche esibita a Broadway nel ruolo di Wendy nel Peter Pan del 1975 insieme a Sandy Duncan nel ruolo del titolo.