Married At First Sight: la FYI ordina lo Spin-off del reality show

La FYI ha dato il via libera a 12 episodi di Married At First Sight: Second Chances, uno spin-off che seguirà la terza stagione di Married At First Sight. In questa nuova serie David Norton e Vanessa Nelson avranno una seconda occasione per far funzionare i loro matrimoni.

La produzione inizierà subito ad Atlanta, mentre la serie verrà mandata nel 2017, a data ancora da destinarsi.

Married At First Sight: la FYI ordina lo Spin-off del reality show

Nella terza stagione, il matrimonio di David non è andato a buon fine, nonostante i suoi sforzi per creare una connessione con la moglie Ashley. Il matrimonio di Vanessa e Tres invece è sbocciato, solo per cadere a pezzi dopo la fine delle riprese. Ora, dopo vari matrimoni e divorzi, David e Vanessa affronteranno un nuovo viaggio per cercare le loro anime gemelle.

In Married At First Sight: Second Chances, gli uomini e le donne di Vanessa e David saranno ad Atlanta per partecipare a vari cicli di appuntamenti, nel tentativo di conquistare il cuore dei due protagonisti.

“Gli spettatori della serie hanno parlato e noi abbiamo ascoltato le loro richieste. Vogliamo dare ai due partecipanti più importanti della serie una seconda possibilità di trovare un partner significativo.” ha detto Gena McCarthy. “Questa serie seguirà David e Vanessa sperando che trovino l’amore della loro vita, con artisti e persone reali che non vedono l’ora di avere appuntamenti con loro.”

Married At First Sight: Second Chances è prodotto da Kinetic Content per FYI. Chris Coelen e Brenda Coston sono i produttori esecutivi dello show, mentre Gena McCarthy e Shura Davison sono i produttori esecutivi per FYI.

Fonte: Deadline