Mark Wahlberg di nuovo con Peter Berg per Mile 22

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Dopo Lone Survivor e Deepwater Horizon, sembra che Mark Wahlberg e Peter Berg continueranno la loro proficua collaborazione lavorativa, questa volta per un film di altro tipo ambientato in Indonesia. Mile 22, questo il titolo dell’action movie, è stato commissionato dalla STX Entertainment e vedrà Berg nel duplice ruolo di regista e produttore. Per quanto riguarda il cat, oltre a Mark Wahlberg, ci saranno la campionessa UFC (organizzazione di arti marziali miste Americana) Ronda Rousey e la star di The Raid Iko Uwais, ad assicurare di già un bel po’ di scontri fisici. La combattente diventata attrice ha al suo attivo diversi ruoli, tra cui i recenti Fast & Furious 6 e Entourage, mentre Uwais si è fatto conoscere come stella emergente del film d’azione – anch’esso incentrato sulle arti marziali – The Raid, e poi nel suo seguito, The Raid 2. Entrambi gli attori sono esperti nel campo del combattimento, quindi il loro casting è sicuramente già un passo in più nella giusta direzione per il film.
Scritto da Graham Roland, Mile 22 è la storia di un agente della CIA (Mark Wahlberg) di stanza in Indonesia che deve scortare un informatore, ormai compromesso, da un centro città ad un aereo già pronto per il volo, il quale si trova – sorpresa sorpresa – proprio a ventidue miglia di distanza. A mettersi di mezzo nel raggiungimento dell’obiettivo ci sono il solito gruppo di officiali corrotti, gang di criminali e popolazione locale armata fino ai denti.
Mentre non si conosce ancora quando le riprese per Mile 22 cominceranno, il nuovo film dell’accoppiata Wahlberg-Berg, Deepwater Horizon, incentrato sul disastro petrolifero dell’omonima compagnia, è attualmente in produzione ed è previsto per l’uscita in sala a Settembre 2016. Il duo sta anche lavorando al remake della serie TV degli anni Sessanta The Six Billion Dollar Man, per il quale è stata recentemente annunciata la presenza dello sceneggiatore Damian Szifron, scrittore e regista di Wild Tales, nominato lo scorso anno agli Oscar per Migliore Film Straniero.

Fonte: Collider

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati