Mark Ruffalo parla di Hulk e delle tensioni tra Universal e Marvel

Non è più un segreto cosa impedisce a Hulk di essere la star di un film tutto suo! Vi sono infatti delle tensioni tra gli Universal Studios e la Marvel. Gli Universal Studios hanno mantenuto i diritti di distribuzione del franchise, anziché restituirli alla Marvel.
Nonostante queste circostanze, l’attore che interpreta Hulk, Mark Ruffalo, in un’intervista a Yahoo! ha dichiarato la sua disponibilità ad interpretare di nuovo quel ruolo, sperando che le tensioni tra le due società possano placarsi.
Anche se Marvel e Universal Studios non sono mai andate d’accordo, rimane nell’attore la speranza di un cambiamento in futuro.

Mark Ruffalo parla di Hulk e si dichiara disponibile ad un film tutto incentrato sull’eroe

Mark Ruffalo ha interpretato il ruolo di Hulk, Bruce Banner, in entrambi i film della Marvel, The Avengers, dopo che ha sostituito l’originale interpretato da Edward Norton. Il film L’incredibile Hulk infatti, risale al 2008 e aveva come protagonista Edward Norton che ha anche contributo alla sceneggiatura, ed è stato un reboot dell’originale del 2003 che non ha avuto molto successo di pubblico.
Successivamente nei film della Marvel sugli Avengers, dove tra gli eroi è presente anche Bruce Banner che si trasforma in Hulk, dopo diverse trattative l’attore è stato sostituito definitivamente da Mark Ruffalo.
Hulk apparirà anche in Thor: Ragnarok accanto a Chris Hemsworth. La sceneggiatura non è stata ancora completata e le riprese inizieranno quest’estate a giugno, ma è già stata confermata la presenza di Hulk nel film che sarà nelle sale il 3 Novembre 2017.
Chissà se le storiche tensioni tra Marvel e Universal si calmeranno e potremo rivedere Hulk tutto solo di nuovo sul grande schermo .

Fonte: SuperheroHype