Mark Ruffalo: ‘in Thor: Ragnarok vedrete più Hulk’

Durante la presentazione alla stampa di Now You See Me 2, è stato chiesto a Mark Ruffalo del suo prossimo film Marvel, Thor: Ragnarok, visto il suo ingresso nel cast ufficiale, annunciato dallo studio di alcuni giorni fa.

“Penso che sarà formidabile. Vedrete molto di più di Hulk in questo film”, ha detto Ruffalo del ritorno di Hulk nel Marvel Cinematic Universe. Il co-protagonista di Now You See Me 2 Woody Harrelson ha domandato: “Ma Hulk sarà un più Hulk?” Al che Ruffalo ha risposto, “Hulk diventa Hulk-ier. Hulk Hulk fuori. Hulk-ier è più grande.”

Entertainment Tonight di Lauren Zima poi ha riportato che Cate Blanchett è stata confermata nel ruolo della dea asgardiana della morte, Hela. Non è una sorpresa per Ruffalo, che ha dichiarato sull’attrice protagonista di Carrol.

“Lei interpreta il peggio del peggio. Quindi il male,” Ruffalo anticipa. “Lei sta per ucciderci. Interpreterà una parte davvero unica nel MCU.” Ruffalo ha concluso l’intervista descrivendo il film come “un buddy movie da strada intergalattico con Banner e Thor. Sembra divertente! Non vedo l’ora!”

Il due volte premio Oscar Cate Blanchett si unisce ai Marvel Studios in Thor: Ragnarok, come il misterioso e potente nuovo cattivo Hela, insieme a Jeff Goldblum, che si unisce al cast come il l’eccentrico Gran Maestro, Tessa Thompson che porterà il classico eroe Valkyria alla vita sul grande schermo, e Karl Urban, che aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. A completare il cast del film c’è tre volte candidato all’Oscar Mark Ruffalo, riprendere il ruolo di Bruce Banner / Hulk, Chris Hemsworth nel ruolo del titolo per la quinta volta; Tom Hiddleston come il contraddittorio, fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e dello Screen Actors Guild Award Idris Elba come la sentinella di Asgard, Heimdall; e il premio Oscar Sir Anthony Hopkins di nuovo raffigurante Odino, signore di Asgard. Thor: Ragnarok, il terzo capitolo della popolare serie norvegese sul super eroe della Marvel, è diretto dal regista candidato all’Oscar Taika Waititi. Kevin Feige produrrà il film, affiancato dai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Thomas M. Hammel e Stan Lee. Thor: Ragnarok uscirà il 3 Novembre 2017.