Mark Ruffalo e il bavaglio della Marvel: “non può parlare di un possibile film su Hulk”

Il famoso attore, in passato, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni "pericolose" che hanno spinto la company ad adottare misure drastiche.

Mark Ruffalo è un famoso attore e produttore cinematografico americano, nato in particolare il 22 novembre 1967 a Kenosha, negli Stati Uniti. Un personaggio davvero peculiare ed un attore assolutamente formidabile che ha iniziato a recitare in tv, nel 1989, all’interno di CBS Summer Playhouse, per poi debuttare al cinema apparendo in titoli come The Dentist (1996), Cavalcando con il diavolo (1999), Conta su di me (2000), In the Cut (2003), Tutti gli uomini del re (2006), Nel paese delle creature selvagge (2009) e chiaramente molti altri ancora. Tutto è cambiato quando è stato scelto, nel 2012, per incarnare Bruce Banner/Hulk nell’MCU, un ruolo che in realtà ricopre ancora, con una recente breve apparizione nella serie televisiva She-Hulk (2022).

Mark Ruffalo ha spesso spoilerato i piani della Marvel

Mark Ruffalo - Cinematographe

Detto questo, il futuro proprio di Mark Ruffalo all’interno del Marvel Cinematic Universe è in realtà incerto con la produzione che ancora non si è espressa in maniera netta sulla possibilità di farlo riapparire, anche se in realtà, purtroppo, non ha avuto mai chissà quali riguardi di un personaggio che, dette dei fan, è forse stato il più bistrattato di tutti, in uno scenario in cui altre figure secondarie come Clint Barton e Vedova Nera hanno comunque avuto la loro piccola rivincita. Ebbene, in una recente intervista per ComicBook, lo stesso attore ha raccontato che, nonostante il suo avvenire nell’MCU è incerto, comunque la Marvel gli ha imposto un duro veto.

“Mi è stato chiesto di non commentare la cosa, in particolare. Spero che un giorno risolveranno la cosa. Penso che potrebbe essere davvero bello e ho messo molto in quello che potrebbe essere essere bello, ma non lo so ancora.”

Per capire tale scelta da parte de La Casa delle Idee, è giustamente importante sottolineare che più di una volta Mark Ruffalo ha creato non pochi problemi alla Marvel, rivelando dettagli importanti e segreti riguardo le loro produzioni come ad esempio accaduto con Avengers: Infinity War.

Leggi anche Povere Creature!: Mark Ruffalo e il segreto dietro le scene di sesso