Mark Hamill si avvicina alla stand-up comedy con il film The Machine

Mark Hamill nel cast del film The Machine

Mark Hamill è nel cast di The Machine, film tratto dalla iconica commedia di Bert Kreischer

Mark Hamill, l’iconico Luke Skywalker nella saga di Star Wars, fortunatamente non è ancora andato in pensione. Infatti, sarà il co-protagonista in The Machine, pellicola tratta dalla commedia di Bert Kreischer e ispirata alla sua vita. Tuttavia sembra che il film non sarà una commedia nuda e cruda, ma unirà alla parte comica una spolverata di buddy actions. Se non sapete di cosa sto parlando, cercate di recuperare qualche stralcio dello spettacolo di stand-up di cui parla il film: non ve ne pentirete.

The Machine vede come protagonista lo stesso Kreischer, il quale si diletterà nel ricordare e raccontare la sua vita al college mentre imparava il russo. Infatti, sebbene non avesse alcuna intenzione di imparare la lingua, Kreischer era andato per un semestre a studiare nella “Madre Patria Russia” solo per ottenere voti alti. Quello che non poteva immaginarsi era che avrebbe finito per unirsi per sbaglio alla mafia russa con il soprannome The Machine. Il pezzo a teatro dura circa 13 minuti e, alla fine, fa male la faccia da quanto si ride. Questo perché Kreischer entra magistralmente nel dettaglio di come un giovane ubriaco possa arrivare ad entrare nel mondo della criminalità organizzata assolutamente per sbaglio: solo perché voleva divertirsi. E la cosa più assurda è che il racconto sembra credibile!

Il film The Machine seguirà le vicende di Kreischer, mostrando il comico 20 anni dopo che re-incontra la mafia russa. I criminali sono tornati alla carica per vendicarsi di ciò che aveva fatto il comico in passato. Ma qual è il ruolo di Mark Hamill all’interno del film? Al momento non lo sappiamo. Il progetto è talmente fuori di testa che non possiamo fare altro che incrociare le dita e sperare che vada tutto bene.