Mark Hamill vorrebbe un fantasma della forza spaventoso in Star Wars

"Sai cosa mi piacerebbe vedere? Un fantasma della forza che è, in realtà, spaventoso. Non qualcuno che sorride beato dalle nuvole", ha detto Mark Hamill raccontando ciò che gli piacerebbe vedere nel futuro di Star Wars

Quando gli è stato chiesto quale genere vorrebbe vedere affrontato nell’universo di Star Wars, Mark Hamill ha detto a IGN che gli piacerebbe vedere un film della saga con un fantasma della forza spaventoso

Con Rogue One: A Star Wars Story e Solo: A Star Wars Story che amplia le storie che possono essere raccontate nell’universo di Star Wars, è naturale che persone diverse abbiano sentimenti diversi su quale genere sarebbe una buona idea affrontare per un nuovo film. Quando a Hamill è stato interrogato da IGN, ha avuto una risposta non convenzionale che ruota attorno a spettri e fantasmi:

Sai cosa mi piacerebbe vedere? Un fantasma della forza che è, in realtà, spaventoso. Non qualcuno che sorride beato dalle nuvole o viene a dare una spiegazione – sai, un fantasma fa paura! Ma vedremo. Il mio lavoro qui è finito.

Nei film di Star Wars, i fantasmi della forza sono stati tradizionalmente usati con parsimonia, di solito solo per guidare o consigliare coloro che sono ancora vivi. Mark Hamill sembra preferire una presa diversa e desidera che almeno un fantasma della forza sia di natura malevola. Tuttavia, questa non è l’unica idea che l’attore ha proposto:

Beh, propendo verso la commedia, sai che uno dei miei film preferiti è Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo, che è tutto sull’avidità e gli estremi verso cui la gente si spinge per ottenere un guadagno materiale. Ma sai, mi chiedo se c’è un film che potrebbe seguire il modello di, come, Il paziente inglese. Probabilmente sarebbe una sfida. Che ne dici di un romanzo gotico o qualcosa con elementi soprannaturali?

Sembra che, anche se Star Wars non seguirà la via dell’orrore come Hamill vorrebbe, l’attore desideri comunque di vedere una sorta di cambiamento nella serie di film. Mentre Rogue One: A Star Wars Story è stato un heist movie, esso cade comunque sotto il solito modello della saga. Chissà se Mark Hamill verrà accontentato?

[amazon_link asins=’B01HT8FUM8,B0781ZXF62,B078189WQL’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1859da82-2f49-11e8-93d5-bb1185647f81′]