Mark Hamill e il suo rapporto con Carrie Fisher: “Tumultuoso, ma il nostro legame era speciale”

"Eravamo in grado di essere amorevoli ma anche di avere grandi discussioni", sono state le parole dell'attore su Esquire.

In una nuova intervista pubblicata da Esquire, Mark Hamill è tornato a parlare della sua cara amica Carrie Fisher, sua co-star nella prima trilogia di Star Wars scomparsa nel 2016 all’età di 60 anni a causa di un attacco di cuore. Nonostante la forte amicizia sul set (tra i due c’è stata anche una breve storia d’amore), l’attore ha ammesso che nella vita di tutti i giorni il loro rapporto è stato piuttosto tumultuoso.

Mark Hamill e il suo rapporto con Carrie Fisher

Mark Hamill; cinematographe.it

Eravamo in grado di essere amorevoli e supportarci a vicenda, poi potevamo avere grandi discussioni e dire ‘Non voglio più parlarti’, e non sentirci per sei mesi“, ha dichiarato Mark Hamill. “Ma ogni volta che tornavi, riprendevi esattamente da dove eri rimasto con lei. Avevamo un legame davvero speciale“. L’attore riguardo alla recente cerimonia organizzata dalla Walk of Fame in onore dell’attrice ha svelato: “Non volevo che fosse una cosa triste, perché sapevo che lei non avrebbe voluto che le persone fossero tristi. Sarebbe stato perfetto se fosse stata lì con noi, non solo per vedere quanto la amassero le persone, ma perché avrebbe reso tutto molto più divertente. Lei viveva per far ridere gli altri ed era sempre una grande soddisfazione per me farla ridere“.